FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IO NO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IO NO   
Autore IO NO
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 12:20  
questo film, con regia della coppia tognazzi, è uscito a giorni nelle sale.
ero da feltrinelli, in una di quelle giornata da fame di libri,di film,di musica, e ho visto il libro.non conoscevo affatto la trama,ho sottovalutato la coppia e ho pensato.."sto un pò giù..sarà uno di quei libretti leggeri,molto alternativi giovanili..lo prendo"

CACCHIO CHE LIBRO!
a parte che,soprattutto nella seconda parte, diventa triste e mha fatto piangere ( per fortuna che mi volevo tirare su)
ma poi proprio carino, scritto bene,particolare, quei libri che mentre li leggi, nella loro semplicità pensi:si cavolo..è quello che ho sempre pensato" o ti stupiscono x cose che proprio non ti aspetti, da una pagina all'altra.
ora vorrò vedere il film perché mi incuriosisce capire come possono aver messo su un film su un libro che è praticamente quasi un monologo.
però un consiglio: SE POTETE E VOLETE, LEGGETE PRIMA IL LIBRO!!!LEGGETE LEGGETE!

LICALZI
"IO NO"
FAZI EDITORE
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 20:29  
Bho, non so...sia il cast che la regia non mi attirano molto...anzi, mas e dici che è un buon film...forse andro' a vederlo...vediamo...
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 20:37  
no,veramente consiglio il libro, non il film...
il libro l'ho trovato veramente veramente carino,per cui mi incuriosisce vedere come sia stato messo su.però non l'ho ancora visto nemmeno io.
la storia è bella,anche a me il cast lascia un pò a desiderare,poi capita spesso di rimanere delusi dal film,dopo averne letto il libro.Non so ad esempio se hai visto "american psycho" e hai letto il libro di bret easton ellis...cioè..il film è stato secondo me uno scempio.
poi il figlio di venditti come protagonista... mmhh..non celo vedo proprio.
cmq ti saprò dire...magari lo vedo prima io,così almeno se è brutto telo evito!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 21:04  
si, magari cosi' mi risparmio i soldi del biglietto!!!!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 11:55  
daanny boy,ma tu che sei di roma,generalmente che cinema preferisci?i vari warner,uci cinemas..o quelli del circuito quattro fontane,greenwich,intrastevere?
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005489 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: